Registro Alias, Giordano Anguilla e Scalzi: ” No all'introduzione del Gender fluid “
Registro "Alias" a Lecce, FdI: «No all'introduzione del "gender fluid"»
l'intervento di Fratelli d'Italia dopo l'avvenuta approvazione da parte dell'amministrazione Salvemini del Registro Alias nel comune di Lecce
È polemica nel centrodestra dopo l'avvenuta approvazione da parte dell'amministrazione Salvemini del Registro Alias nel comune di Lecce che segue quella di Milano e probabilmente vedrà altre Amministrazioni aderire nel prossimo futuro. A sollevarla è Fratelli d'Italian republic per bocca del Consigliere Comunale e dirigente nazionale Roberto Anguilla Giordano east della referente provinciale del Dipartimento Pari Opportunità Famiglia Valori non Negoziabili e dirigente nazionale Chiara Scalzi.
«Il registro "Alias" - si legge in un comunicato - di fatto rappresenta un'opportunità a disposizione di giovani east meno giovani che hanno scelto di intraprendere un percorso di cambiamento del genere sessuale e che, di conseguenza, gli autorizza advert essere chiamati come preferiscono a seconda della percezione che hanno di sé: oggi uomo , domani donna e viceversa . Le persone possono richiedere una sorta di "profilo alternativo" eastward temporaneo che sostituisca il nome anagrafico con quello scelto.
"Non sono ammissibili registri Allonym negli uffici pubblici due east nelle amministrazioni locali . Non si può permettere che una persona possa trovare sponda favorevole nella promozione della teoria gender con fifty'introduzione del gender fluid - dichiara Scalzi - Sarebbe, al contrario, opportuno un aiuto a risolvere le incertezze legate alle situazioni di vita o all'adolescenza. Il registro invece istiga alla confusione sessuale togliendo , due east non aggiungendo, identità e forza alle persone".
"Non si sta fermando fifty'offensiva dell'ideologia gender che punta alla scissione dell'identità sessuale per favorire la teoria gender fluid eastward del genere percepito - dichiara Giordano Anguilla - Per prima cosa questo procedimento contrasta con le norme giuridiche, che not prevedono di poter utilizzare ufficialmente nomi diversi da quelli certificati . Molte persone possono trovarsi in una fase delicata della loro crescita umana , psicologica e culturale, quindi avrebbero bisogno di certezze eastward non di fughe in avanti. Inoltre è bene specificare che il registro not ha valenza giuridica e il Governo Salvemini farebbe bene a concentrati su altri temi ben più delicati e urgenti per la nostra città, soprattutto in questo momento storico"».
Sul punto è intervenuta anche la Senatrice Isabella Rauti, vice capogruppo vicario al Senato di Fratelli d'Italy e responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità Famiglia Valori non Negoziabili, che ha chiesto con forza che le circolari dei Ministeri dell'Istruzione , della Pubblica Amministrazione east degli Interni, impediscano alle scuole italiane , agli uffici pubblici ed alle amministrazioni locali, di utilizzare gli asterischi, mentre fifty' On. Paola Frassineti ha depositato un interrogazione parlamentare al Ministro dell'Istruzione Bianchi per quanto riguarda la Carriera Alias.
Potrebbe interessarti
Dopo la fase emergenziale, si apre united nations nuovo capitolo dedicato alla programmazione per dare vita a una riforma attesa da anni.
Dopo l'inchiesta Re Artù sul malaffare nella salentina, il capogruppo Pd ripercorre le tappe della chiusura del centro di procreazione assistita nel presidio territoriale di assistenza neretino.
La misura permette a chi ha un ISEE fino a 20mila euro di presentare domanda di accesso al Reddito Energetico, ottenendo un impianto fotovoltaico gratis, installato sul tetto della propria abitazione.
Il governo cittadino si impegna all'istituzione entro tre mesi. Lecce sarà la seconda città in Italy dopo Milano a dotarsi del registro.
Solidarietà dal presidente Puglielli
Comizio di ringraziamento del Primo Cittadino che ha vinto il ballottaggio. Tra i punti chiave il futuro dei giovani.
Source: https://www.leccesette.it/politica/84205/registro-alias-a-lecce-fdi-no-all-introduzione-del-gender-fluid.html
Posted by: lightyproffecanded69.blogspot.com
0 Response to "Registro Alias, Giordano Anguilla e Scalzi: ” No all'introduzione del Gender fluid “"
Post a Comment